cenonecapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno d'Italia

Capodanno in Veneto Per Coppie

Scopri le proposte accessibili Per Coppie per Capodanno in Veneto

Trova come festeggiare il capodanno in Veneto per coppie di innamorati, nei migliori posti romantici, in agriturismi, hotel, ristoranti, ville, discoteche in Veneto. Vedi qui sotto alcune nostre proposte.

Vedi anche offerte per Capodanno Per Coppie nelle maggiori città di provincia in Veneto:

Per avere maggiori informazioni su offerte Per Coppie per Capodanno in Veneto, contattaci tramite il form qui sotto.

Se siete in cerca di una vacanza rilassante, interessante e allo stesso tempo romantica, il Veneto è la risposta ideale, in ogni stagione. La regione di Venezia e di Verona non può non essere meta delle coppie che vogliono celebrare il proprio amore, anche durante le Feste invernali di Natale e Capodanno. E in effetti, al di là dei luoghi scontati e inflazionati (piazza San Marco, Canal Grande, Casa di Giulietta … ), sono tante le proposte allettanti per le coppiette in tutto il territorio regionale. Un Capodanno per due in laguna, considerando anche realtà come Chioggia, ad esempio. Un Capodanno coccolati dalle terme padovane, o dai paesaggi delle Alpi bellunesi. I mercatini di Natale che si possono visitare anche durante il Capodanno, specie nelle comunità montane di Treviso e Belluno, ma anche sui lungolago del Garda, nel veronese. Questo è solo l’inizio della scelta dei vostri itinerari veneti di coppia per Capdoanno.

Cosa visitare per coppie per Natale e Capodanno in Veneto?

Il Veneto è regione molto legata alle tradizioni, per questo le coppie che cercano un Capodanno all’insegna dei rituali: cristiani e laici: delle feste troveranno molti stimoli, in ogni provincia del territorio. Oltre ai mercatini in stile tirolese tipici della zona di Treviso e di Belluno, si può godere di mostre e concerti in città come Venezia o Verona e di tante altre iniziative. In dettaglio, ecco la scelta per il vostro Capodanno di coppia in Veneto.

  • Venezia: concerti di musica classica, in particolare quello tradizionale al teatro La Fenice, mostre a tema, mercatini turistici ma anche feste private nei vari hotel.
  • Verona: concerti in piazza Bra, eventi jazz e mostre in centro storico.
  • A Vicenza: evento molto seguito il Concertone di San Silvestro per attendere insieme l’anno nuovo in musica.
  • A Treviso: se il tempo lo concede, si può anche pattinare sul ghiaccio in centro a Treviso, oltre ad avere la possibilità di incontrare Babbo Natale tra i mercatini. Per le coppie, molta scelta di cenoni sui luoghi degli eventi principali.
  • Padova: città godereccia, ama attendere l’anno nuovo tra eventi in discoteca, musica live, concerti per le strade conditi da buon cibo e ottimi spritz. Belli anche i cenoni presso i centri termali.
  • Belluno: offre spettacoli originali per lo più nei villaggi della provincia, nelle vallate dove l’anno nuovo si celebra con le fiaccolate degli sciatori e con le piste di pattinaggio su ghiaccio.
  • Rovigo: punta invece tutto sulla cucina, sui cenoni dalle idee originali o estremamente tradizionali, sparsi per il territorio cittadino e provinciale.

Quali sono gli itinerari benessere per coppie in Veneto?

Non c’è niente di più intimo ed emozionante per una coppia di una vacanza in un centro benessere, a maggior ragione durante il Capodanno, festa già carica di emozioni. Dopo il divertimento sfrenato ci si rilassa in coppia. Ecco dove, se siete in Veneto.

  • Venezia: Bibione è la spiaggia della felicità, sia in estate (per il mare eccezionale) che in inverno per le terme che, grazie all’acqua di mare e alle sorgenti, garantiscono trattamenti rilassanti e benefici.
  • Verona : a ridosso del lago di Garda, in zona Peschiera del Garda e Pescantina, alcuni centri termali di fama mondiale regalano momenti indimenticabili ai visitatori del Capodanno.
  • Vicenza: se vi trovate nel vicentino, la meta ideale è quella di Recoaro. Famosa per le sue acque, anche da bere, Recoaro è luogo ideale per un cenone a due.
  • Padova: è il regno del benessere, grazie ai tanti centri termali che sfruttano le acque vulcaniche dei colli Euganei. Una scelta perfetta per un Capodanno romantico e ricco di … stimoli!

Quali sono gli itinerari romantici per coppie in Veneto?

Come detto, il Veneto è la regione più romantica d’Italia. Il vostro Capodanno a due non avrà problemi a trovare località emozionanti per una serata, o un pomeriggio, di coccole accompagnati da paesaggi e luoghi unici.

  • Venezia: tutta la città è romantica, qualsiasi luogo sceglierete sarà ideale per il vostro Capodanno.
  • Verona: Casa di Giulietta, così come la tomba di Giulietta, sono il ritrovo delle coppie anche a Capodanno. Ma non sottovalutate il lungolago Garda … altrettanto ricco di emozioni.
  • Vicenza: scambiatevi il bacio augurale per il nuovo anno a Ponte San Michele o alla Terrazza della Basilica, con Vicenza ai vostri piedi.
  • Treviso: le passeggiate più belle e romantiche di Treviso si fanno lungo i suoi canali.
  • Padova: il bacio augurale qui si scambia a Ponte della Specola o a Prato della Valle … o in uno stabilimento termale!
  • Belluno: qui vi suggeriamo di cercare i belvedere sul Piave, per coccolarvi nella notte più emozionante dell’anno.
  • Rovigo: se avete occasione prenotate un cenone o una visita in una delle residenze storiche di Rovigo, luoghi romantici circondati da giardini altrettanto romantici.

Quali sono gli itinerari paesaggistici e naturali per coppie in Veneto?

Chi cerca una gita di Capodanno nel verde e nella bellezza della natura potrebbe puntare un po’ su tutto il territorio del Veneto. Ma in modo particolare, il cuore si riempie di ricordi straordinari davanti ai paesaggi alpini di Belluno, sui sentieri degli altipiani di Treviso. Inutile dire che sono percorsi naturalistici unici anche quelli della laguna di Venezia, del lago di Garda a Verona e del lungofiume Brenta, lungo tutto il percorso, in provincia di Vicenza.

Vedi anche altre offerte per capodanno in Veneto:

publisher

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
7102
back to top