cenonecapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno d'Italia

Capodanno al Centro Italia

Scopri come festeggiare il capodanno nelle regioni del Centro Italia, cerca i migliori cenoni e veglioni, eventi e location adatte a te

Capodanno in Abruzzo

La regione Abruzzo è posizionata tra gli appennini e l'adriatico al centro est dello stivale. Il territorio è molto variegato, dai grandi parchi nell'entroterra, ai caratteristici boschi e paesini arroccati sulle colline, fino alla costiera sul mar adriatico con varie località di mare molto frequentate nel periodo estivo. Il turismo si sviluppa durante tutto il periodo dell'anno grazie al territorio così variegato. Vai alle offerte per il prossimo capodanno in Abruzzo.

Capodanno in Lazio

La regione Lazio si posiziona in Italia centrale tra il mar tirreno e gli appennini. E' la regione più popolosa del centro Italia ed il turismo è un settore molto florido grazie alla capitale Roma, la città eterna, con le sue bellezze storiche, artistiche, religiose e culturali, ma anche al turismo estivo balneare nell'alto e basso lazio, oltre che al turismo legato al territorio sulle colline laziali. Inoltre sono molto caratteristici da visitare i laghi di Bolsena e di Bracciano. Vai alle offerte per il prossimo capodanno in Lazio.

Capodanno nelle Marche

La regione Marche si trova nel centro Italia affacciata sul mar adriatico e gli appennini centrali. Gran parte del territorio è collinare con molte località arroccate sui rilievi. Il turismo è soprattutto balnearo estivo con diverse località bandiere blu, ma è anche sviluppato tutto l'anno grazie ai tanti centri storico, culturali e artistici da visitare, primo su tutti Urbino, i tanti piccoli borghi tra i più belli d'Italia, i castelli e le fortezze, santuari e abbazie. Non mancano alle bellezze naturali grazie ai parchi e riserve naturali come il Monte Conero, Frasassi e molti altri. Vai alle offerte per il prossimo capodanno nelle Marche.

Capodanno in Molise

La regione Molise si posiziona nell'Italia meridionale tra gli appennini e il mar adriatico. Il turismo è variegato tra le pianure, vaste aree di verde e colline, montagne e 35 km di costa sul mare. Il turismo marittimo è molto sviluppato nella zona di Termoli, mentre il turismo artistico e culturale nelle pricinpali località e piccoli borghi, si sviluppa durante tutto l'anno. Vai alle offerte per il prossimo capodanno in Molise.

Capodanno in Toscana

La regione Toscana si posiziona tra il mar tirreno e l'appennino centrale. Il turismo si sviluppa durante tutto l'anno. Nel periodo estivo grazie alle località sul litorale tirrenico, come la Versilia, mentre durante il periodo invernale viene visitata soprattutto per le bellezze artistiche, storiche e culturali delle tante città e borghi d'arte come Firenze, Siena, Arezzo, Pisa tra le principali, oppure per le bellezze naturalistiche delle campagne e colline toscane dell'entroterra, come la Garfagnana, Valdarno, Maremma, Val d'Orcia, Val d'Elsa, Chianti, Valdichiana, Casentino ed altre. Vai alle offerte per il prossimo capodanno in Toscana.

Capodanno in Umbria

La regione Umbria è detta il cuore verde d'Italia, infatti si posiziona proprio al centro d'Italia nel cuore degli appennini. Il turismo si sviluppa durante tutto l'anno, legato soprattutto alle bellezze del territorio naturale, dal lago Trasimeno al fiume Tevere, le cascate delle marmore in Valnerina, Norcia, le pianure alle colline dell'appennino centrale. Inoltre sono tante le bellezze artistiche, storiche e culturali delle principali città d'arte come Perugia, Assisi, Spoleto, Todi, Gubbio, Orvieto e molte altre. Vai alle offerte per il prossimo capodanno in Umbria.

Per avere ulteriori info su offerte per Capodanno in Centro Italia, contattaci mediante il modulo di contatto qui sotto.

Vedi anche offerte di altre zone:

publisher

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
6375
back to top