cenonecapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno d'Italia

Discoteche per Capodanno in Veneto

Trova le migliori Discoteche e locali per ballare e celebrare il capodanno in Veneto

Trova di seguito come celebrare il capodanno nelle maggiori discoteche in Veneto. Proposte di capodanno in discoteca con cenone in Veneto. Vedi alcune proposte di seguito.

Trova anche Proposte per Capodanno in Discoteca nelle maggiori località in Veneto:

Per avere maggiori info su Discoteche per Capodanno in Veneto, contattaci attraverso il form qui di seguito.

Quando si hanno meno di 30 anni, non si concepisce una festa senza musica, senza dj … insomma senza discoteca! Ma a volte anche gli “over” cercano una serata senza pensieri e in piena libertà scatenandosi nelle discoteche più grandi della città. Un Capodanno in discoteca è una scelta che tanti fanno, non importa l’età, e se siete in Veneto avrete una scelta interessante tra le tante idee.

Il Veneto ama il turismo giovane. Le discoteche del territorio propongono molte idee per celebrare l’ultima notte dell’anno in pieno divertimento ma anche con organizzazione. Il cenone di Capodanno in Veneto è ricco di pietanze tradizionali, ma non disdegna qualche “novità originale” da aggiungere per far colore.

Quasi tutte le discoteche della regione propongono il classico abbinamento: discoteca più cenone al tavolo. Non per forza a bordo pista, ma comunque la versione più diffusa è con i clienti seduti al tavolo, invece che a buffet. Nel padovano, spesso le discoteche hanno convenzioni con i centri benessere vicini per consentire un cenone con trattamento termale prima, o dopo, i balli scatenati. Più tradizionale in provincia di Venezia e di Verona l’abbinamento discoteca con cenone in hotel. A volte è la discoteca stessa che si trasferisce “dentro” l’hotel dove alloggiate, per avere tutto insieme.

Perché scegliere un pacchetto hotel più cenone più discoteca in Veneto?

Le feste di Capodanno durano fino a mezzanotte e oltre. Se si celebra in discoteca, la festa può andare avanti anche fino alle prime luci dell’alba. Per questo il pacchetto discoteca con cenone iin hotel è il più diffuso e il preferito tra i turisti che scelgono di far festa in Veneto.

Nella regione di Venezia, il divertimento e il buon mangiare vanno di pari passo. E con tutto ciò si associano vini e birre raffinatissimi e da gustare! Chiaramente, poi, tornare all’alloggio diventa complicato. Invece, trovando la discoteca già in hotel, o nei pressi dell’hotel, ci si può scatenare liberamente senza con la certezza di poter andare a riposare subito dopo. Tra l’altro, la combinazione cenone più hotel consente di avere sconti importanti sugli ingressi in discoteca.

Questa soluzione va benissimo per le comitive di amici che cercano solo baldoria, ma anche per le coppiette. Le famiglie con bambini preferiranno ancora gli agriturismi e i cenoni in B&B più tranquilli. Ma se avete figli adolescenti questi pacchetti sono adatti anche per voi.

Dove si troavano le più famose discoteche per capodanno in Veneto?

Pensi a una discoteca in Veneto e automaticamente dici: Lido, Bibione, Mestre, Padova! Sono queste le città più festaiole della regione e sicuramente quelle meglio organizzate dal punto di vista di pacchetti festa di Capodanno. Ma attenzione a non sottovalutare le località apparentemente “piccole”, o “tranquille”. Perché alla fine dell’anno, anche in una località di montagna si può trovare il divertimento assicurato.

  • Padova è certamente la capitale del divertimento in Veneto. Città universitaria e sfrontata da sempre, pensa e lavora per i più giovani ogni giorno e possiede alcune delle discoteche più famose della regione. La presenza delle terme e di molti hotel consente di organizzare pacchetti discoteca-più-hotel davvero niente male! Un Capodanno a Padova è sicuramente indimenticabile!
  • Verona è anche un centro che offre locali per ballare ben organizzati, in particolare nel capoluogo ma anche sulle rive del Garda, dove il turismo giovanile si concentra in modo particolare, anche grazie ai parchi divertimento che attirano gli under 40. Trovare pacchetti interessanti discoteca più hotel a Verona non è difficile e nemmeno troppo costoso, perché gli sconti sono all’ordine del giorno.
  • Come detto, al Lido e lungo le spiagge della laguna veneziana le discoteche si contano senza problemi. E sanno organizzare senza problemi una festa di Capodanno con pacchetti cenone tutto compreso. Se amate ballare e amate anche il mare, questa è la zona da considerare per un Capodanno in discoteca.
  • La romantica Belluno sembra non essere zona da discoteche, invece basta cercarle bene tra le vallate e si trovano. E sono anche molto ben organizzate.
  • Rovigo, invece, vanno più di moda i pub e i bar con musica dal vivo. Si balla all’ora dello spritz, più che a mezzanotte, ma questo non significa che ci si diverte di meno!

Vedi anche altre offerte in Veneto per capodanno:

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
3749
back to top