Casa Vacanze in Affitto per Capodanno a Venezia
Appartamenti e case a Venezia, godono di una zona strategica per visionare le attrazioni culturali, storiche e paesaggistiche della zona. Varie ...
Scopri di seguito le proposte in appartamenti e case vacanze per celebrare il tuo capodanno in Veneto. Una soluzione per essere più indipendenti, adatta per coppie, gruppi e famiglie. Scopri varie proposte di seguito.
Appartamenti e case a Venezia, godono di una zona strategica per visionare le attrazioni culturali, storiche e paesaggistiche della zona. Varie ...
Case e appartamenti a Verona, dispongono di una zona strategica per vedere le attrazioni culturali, storiche e paesaggistiche della zona. Alcune ...
Appartamenti e case a Belluno, dispongono di una zona privilegiata per visionare le attrazioni storiche, culturali e paesaggistiche della zona. Varie ...
Case vacanze e appartamenti a Rovigo, godono di una posizione vantaggiosa per vedere le attrazioni culturali, storiche e paesaggistiche della ...
Vedi anche Offerte per Capodanno in Casa e appartamento nelle principali località in Veneto:
Per avere ulteriori informazioni su Case e Appartamenti per Capodanno in Veneto, contattaci attraverso il form in fondo alla pagina.
Per chi ama la tradizione più genuina delle Feste italiane, il Veneto è una di quelle regioni da considerare per una vacanza di Capodanno. Questa regione che, come dice lo stesso nome, nasce e ruota intorno a Venezia città, alla sua millenaria storia di grande potenza medievale mescola da sempre cultura nord-europea e cultura orientale. Non è un caso che il richiamo più famoso di Natale e Capodanno, in Veneto, siano i mercatini rionali: luci, colori, oggetti artigianali sono il cuore delle passeggiate natalizie, in quasi ogni città. A ciò si aggiunga la tradizione dei fuochi d’artificio in piazza, praticata qui prima ancora che nel resto d’Italia, e la tradizione del buon mangiare. Per vivere pienamente tutto ciò, l’ideale sarebbe affittare casa o appartamento nella località in cui vorrete vivere il vostro Capodanno veneto al massimo!
Le feste sono momenti di divertimento ma anche di intimità e voglia di stare insieme. Le strutture turistiche oggi sono organizzate in modo tale da regalare momenti di benessere e intimità a tutti, ma affittare una casa, o un appartamento, rende ancora meglio l’idea di luogo privato e personale. Il Veneto offre numerose soluzioni in strutture turistiche, anche ottime, ma nei suoi paesini accoglienti e nelle sue splendide campagne è più bello avere qualcosa di “vostro” – anche se per pochi giorni – da vivere. Avendo come base una casa o un appartamento in affitto avrete meno regole da seguire e più libertà di movimento anche nella notte più bella dell’anno.
In Veneto sono molto diffuse le casette unifamiliari o bifamiliari. Non è difficile in questa regione trovare piccole ville proposte ai turisti come affitto temporaneo. Quanto agli alloggi in città, si può ugualmente trovare una villetta, ma sono molto più comodi i bi-vani e i tre-vani.
Le famiglie potranno optare per l’affitto di una piccola casa, una villetta, un cascinale, dove ci possa essere spazio per i ragazzi e per il relax. La stessa soluzione consigliamo per le comitive di amici, che magari avranno voglia di far baldoria e in un appartamento, con il rischio di disturbare l’intero condominio, non funzionerebbe. Le coppie invece possono affittare un due vani o una mansarda anche in condominio.
La scelta dell’alloggio dipende da cosa vorrete fare e come vorrete vivere il vostro Capodanno. Se sceglierete i divertimenti cittadini, conviene affittare nei centri storici delle grandi città – tenendo presente però che luoghi come Venezia o Verona sono costosissimi durante le Feste. L’ideale è sempre trovare alloggio in provincia e spostarsi, da lì, verso i divertimenti delle grandi città.
Essere in Veneto a Capodanno e perdersi lo spettacolo di Venezia con i fuochi d’artificio sarebbe un delitto! Venezia è il luogo da visitare assolutamente, ma non deve monopolizzare la vostra scelta delle vacanze delle Feste. Anche Verona è una meta interessante (la Casa di Giulietta, le chiese, il Ponte Scaligero) mentre magari tra Vicenza e Padova è più affascinante la campagna, con le storiche ville immerse nel verde. Un Capodanno sul lago di Garda è un’altra esperienza da non perdere, con i fuochi di tutti i paesi sull’acqua e le piccole tradizioni antiche che riempiono vicoli e piazze.
Vedi anche altre offerte in Veneto per capodanno: