cenonecapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno d'Italia

Capodanno in Lombardia alle Terme, SPA o centro benessere

Scopri le principali offerte per Capodanno in Lombardia con servizio benessere, terme, accesso zona relax con SPA

Cerca come celebrare il capodanno in Lombardia con le proposte benessere che includono i servizi di SPA, relax e massaggi, terme. Trova qui di seguito alcune nostre proposte.

Scopri anche offerte per Capodanno benessere alle Terme o SPA nelle maggiori città di provincia in Lombardia:

Per avere maggiori info su Terme e SPA per Capodanno in Lombardia, contattaci attraverso il modulo di contatto in fondo alla pagina.

La regione Lombardia con i suoi 12 province, con Milano come capoluogo e città metropolitana, si posiziona tra le migliori mete per trascorrere il Capodanno e le vacanze natalizie nel migliore dei modi. Oltre ad essere una regione molto giovane, metropolita e con una movida notturna molto movimentata, si classifica inoltre come un luogo adatto anche per chi desidera rilassarsi e dedicare del tempo al proprio benessere fisico e psichico. In tutto il territorio lombardo, infatti, sono presenti innumerevoli Terme, SPA e Centri Benessere che vi permetteranno di trascorrere il miglior Capodanno di sempre!

Perché passare il Capodanno alle terme o SPA in Lombardia?

Uno dei motivi principali per passare il Capodanno alle Terme o alle SPA in Lombardia è l'importanza di rilassarsi e vivere dei momenti indimenticabili nell'ultimo giorno dell'anno. Regalatevi, quindi, un percorso benessere o un'intera giornata alle Terme con tutti i comfort che la struttura vi offrirà. Avrete assicurata una piacevole vacanza in cui potrete usufruire di trattamenti personalizzati, pacchetti benessere e aree rigeneranti per voi e il vostro partner. Porrete fine al vecchio anno e inizierete il nuovo in gran forma! L'unico obiettivo che vi dovrete porre sarà quello di rilassarvi e godervi appieno la bellezza della natura e della città accarezzati dalle acque calde delle Terme, dell'idromassaggio e della piscina. Sarà una vacanza indimenticabile sia se viaggerete a coppie, in famiglia o con amici.

Dove si trovano i centri termali o SPA in Lombardia?

La Lombardia ha davvero tante località termali che la collocano come una delle regioni italiane più in voga per un viaggio di relax. Le principali località che hanno delle strutture termali sono Bormio e Sirmione, ma anche Boario e San Pellegrino.

  • Milano: La caoticità del capoluogo di provincia a volte può sembrare rumorosa e ingombrante. Proprio per questo è importante dedicare del tempo a noi stessi per rigenerarsi. Milano offre una vasta scelta tra Terme e Centri Benessere, funzionali e all'avanguardia per il benessere di ciascuno. Qui troverete anche delle speciali Terme, poste ai piani alti di grattacieli, che vi garantiranno anche un panorama mozzafiato su Milano e i suoi dintorni.
  • Bergamo: Le Terme e le SPA presenti a Bergamo si trovano principalmente all'interno di Hotel. Anche i suoi piccoli comuni offrono molte piacevoli opportunità per chi decide di trascorrere il Capodanno in un centro termale. In provincia di Bergamo sono note in particolare San Pellegrino Terme e le Terme di Trescore.
  • Brescia: Nella zona di Brescia sono presenti le Terme di Boario, una frazione di Brescia ricca di Terme e SPA. Oltre ai soliti trattamenti benessere questa località, nata su una sorgente termale, offre ai clienti particolari e ricercate cure termali e salutari.
  • Como: Per un relax con vista lago non potrete non optare per un viaggio alle Terme di Como. Sulle rive del Lago di Lugano e Como scegliete un percorso o un trattamento benessere che vi condurrà verso il relax assoluto.
  • Cremona: Nella città di Cremona sono presenti piccoli centri benessere e SPA che vi potranno regalare la giusta intimità e il relax che cercavate. Anche i suoi piccoli comuni, vi permetteranno vi scoprire percorsi termali e pacchetti benessere assolutamente da provare.
  • Lecco: Le Terme presenti a Lecco sono adatte a tutta la famiglia. Nella città lombarda infatti è presente un centro termale con “zone family” dove è possibile usufruire di piscine riscaldate, con onde e controcorrenti. Un centro particolarmente noto è quello di Monticello SPA nella brianza lecchese.
  • Lodi: Per concedervi un paio di ore in totale relax i piccoli comuni presenti a Lodi offrono al turista diverse soluzioni. Pacchetti per coppie oppure per famiglie con attrattive anche per i più piccoli sono a disposizione per chi decide di recarsi a Lodi. Nella zona, tra Milano, Pavia e Piacenza si trovano in particolare le Terme di Miradolo.
  • Pavia: Anche la zona limitrofa di Pavia offre delle piacevoli scoperte nel settore benessere e SPA. Tantissimi i percorsi che le SPA e le Terme presenti nel territorio offrono ai propri clienti e turisti, in particolare nella zona di Salice Terme.
  • Sondrio: La località di Bormio è ricca di zone termali. Avrete una vasta scelta di trattamenti specifici e percorsi benessere nei Bagni più famosi della Lombardia.
  • Varese: Nella città di Varese sono presenti diverse SPA all'interno di hotel. Inoltre, molto conosciute sono le terme per i bambini: oltre a divertirsi, i bambini potranno allietare i sintomi di malattie stagionali, asma e dermatiti.
  • Mantova: I principali stabilimenti presenti a Mantova sono piscine per la balneoterapia adatte alla cura di psoriasi, dermatiti, flebopatie. Offrono anche trattamenti per patologie artroreumatiche e vascolari. Non distante da Mantova si può raggiungere il lago di Garda dove sono molti i centri termali disponibili.
  • Monza e Brianza: Anche in questa città avrete la possibilità di optare per un percorso in SPA con panorama: oltre al benessere del corpo e della psiche, potrete godere e rilassarvi ammirando la natura del luogo.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme in Lombardia?

Il vostro Capodanno tra le Terme, SPA e centri benessere in Lombardia sarà indimenticabile. Tutte le città lombarde hanno una vastissima gamma di scelta tra trattamenti benessere, percorsi, bagni, fanghi, massaggi che non riuscirete a separarvene quando giungerà il momento di tornare a casa.

Vedi anche altre offerte per capodanno in Lombardia:

publisher

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
1198
back to top