cenonecapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno d'Italia

Discoteche per Capodanno in Lombardia

Cerca le migliori Discoteche e locali per ballare e festeggiare il capodanno in Lombardia

Trova come festeggiare il nuovo anno nelle maggiori discoteche in Lombardia. Proposte di capodanno in discoteca con cenone in Lombardia. Vedi varie offerte di seguito.

Scopri anche Proposte per Capodanno in Discoteca nelle principali località in Lombardia:

Per avere ulteriori info su Discoteche per Capodanno in Lombardia, contattaci tramite il modulo di seguito.

Festeggiare il Capodanno in discoteca nella regione Lombardia è uno delle cose più amate dai turisti che decidono di viaggiare nel periodo natalizio in Italia. Si tratta di un must, sicuramente più in voga tra i più giovani, ma che non viene disdegnato neanche dalle famiglie se la struttura o l'hotel è ben organizzata. Tantissime, infatti, sono le offerte e i pacchetti di Capodanno che si possono scegliere. Di seguito quelli più prediletti:

  • Discoteca e Cenone: molte discoteche organizzano per la festa di Capodanno anche il Cenone con menù fissi chic e raffinati con carne o pesce. Così, dopo aver cenato con del buon cibo selezionato, potrete scatenarvi in pista con musica dal vivo bevendo un ottimo cocktail.
  • Discoteca con Cena a buffet: oltre al menù fisso, alcune discoteche propongono una cena a buffet. In questo caso avrete maggiore scelta di cibo e accontentare tutti i gusti anche dei commensali con esigenze gastronomiche particolari. Questo tipo di pacchetto potrebbe essere adatto anche a un gruppo di famiglie.
  • Discoteca, Cenone e Privè: questo pacchetto è adatto a chi desidera festeggiare l'arrivo del nuovo anno in compagnia dei propri amici. Dopo aver cenato con menù fisso o a buffet, potrete recarvi direttamente al privè acquistato precedentemente. Solitamente in questo pacchetto è previsto anche spumante, bollicine e coktail a un prezzo speciale.
  • Discoteca, Cenone e notte in Hotel (anche convenzionati): non sono tutte le strutture che hanno in convenzione hotel dove alloggiare la notte, ma nelle zona della Lombardia esistono diversi hotel e discoteche che collaborano per offrire al cliente un pacchetto Discoteca + Hotel a un buon prezzo.
  • Discoteca, Cenone, pernottamento in Hotel e ingresso in SPA: nel caso in cui riuscireste a trovare una discoteca in convenzione con un hotel vicino che ha una SPA all'interno della sua struttura avete certamente fatto bingo! Potrete godervi appieno l'inizio del nuovo anno nel migliore dei modi: dopo una serata in discoteca in Lombardia e aver dormito in hotel, l'indomani concedetevi del meritato relax nella SPA della struttura.

Perché scegliere un pacchetto hotel più cenone più discoteca in Lombardia?

La formula Discoteca con Cenone e pernottamento in Hotel inclusa è certamente la soluzione migliore per chi decide di festeggiare il Capodanno in Lombardia. Si tratta di una delle opzione più richieste: così non avrete nulla a cui pensare e avrete tutto a pochi passi. Le discoteche della Lombardia, amate dai più giovani, sono strutture oggi che conoscono i rischi del bere troppo e dell'allontanarsi in auto in stato di semi-ubriachezza. Così hanno pensato di creare dei pacchetti appositi per chi viaggia e ama trascorrere le serate in discoteca, dai più grandi ai più giovani.

Dove si trovano le più famose discoteche per capodanno in Lombardia?

La movida lombarda è davvero vasta. Le più famose discoteche per festeggiare il Capodanno in Lombardia sono dislocate in tutta la regione. Vediamo dove trovare le principali in città.

  • Milano: Patria della movida, a ogni angolo troverete strutture e discoteche che offrono pacchetti sopra citati. Le immense discoteche della città vi regaleranno una serata indimenticabile ed esclusiva, permettendovi di prenotare un privè e avere in omaggio gadget o una bottiglia di spumante. Le zone della Movida Milanese più famose sono l’Arco della Pace, i Navigli, Piazza Venezia e Corso Buones Aires, Corso Como, Duomo e le colonne di San Lorenzo.
  • Bergamo: Anche Bergamo non scherza in fatto di movida lombarda. Non è infatti da meno rispetto a Milano, perché il suo centro storico è ricco di discoteche ed hotel convenzionati. Sia in città Alta che a Bergamo Bassa si trovano vari locali. Anche in provincia si trovano molti locali come a Dalmine, Osio e tanti altri comuni.
  • Brescia: Festeggiare il Capodanno in discoteca a Brescia si può fare: nelle zone del centro storico troverete tanti locali notturni con musica dal vivo e menù fissi per il famigerato Cenone di Capodanno. La zona di Piazzale Arnaldo e le vie del centro sono certamente le più frequentate. Un’altra zona molto frequentata è la zona del lago di Garda anche per i locali.
  • Cremona: Qui a Cremona troverete musica suonata dai migliori dj e locations all'avanguardia per la vostra serata di Capodanno. Sia nella città che in provincia potrete trovare diverse discoteche con musica di ogni genere. La discoteca principale della città si trova nella zona periferica, mentre una vasta scelta di locali più tranquilli in pieno centro storico con serate musicali più brevi e meno confusionarie ma dove gustare ottime proposte food e drink.
  • Como: Le principali discoteche di Como si trovano vicino al lago. Avrete così la possibilità di ballare con una vista mozzafiato del Lago di Como.
  • Pavia: La maggior parte delle discoteche a Pavia che propongono delle serate musicali nella serata di Capodanno si trovano principalmente in provincia o nelle zone limitrofe al centro storico. Tanti gli eventi con musica live e gruppi locali. La maggior parte dei locali si trovano nel cuore della città: ristoranti, pub, cocktail bar, sono concentrati lungo corso Strada Nuova, la via principale di Pavia. Tanti altri ambienti alla moda si trovano in piazza della Vittoria. Anche nelle vicinanze del lungoticino Sforza e Visconti, ad un passo dal famoso Ponte Coperto, si trovano dei cocktail bar e pub.
  • Mantova: Le discoteche più apprezzate a Mantova si trovano nella zona centrale della città. Tanti i locali notturni che organizzano serate a tema e musica dal vivo e permettono di acquistare il pacchetto con incluso il privè e il pernottamento in hotel convenzionato.
  • Sondrio: Le discoteche di Sondrio si trovano nelle province. Per il Capodanno offrono pacchetti con menù fissi o buffet molto variegati e con ampia scelta. Sondrio offre una vita notturna abbastanza vivace. La maggior parte dei locali notturnisi trovano sulle vie principali della città e in alcune zone del centro storico dove ci sono enoteche, cocktail bar e pub che organizzano happy hour, eventi musicali dal vivo e dj set.
  • Varese: è una città conosciuta per la sua movida. È piena di discoteche e locali notturni: tanti i pacchetti e gli hotel in convenzione per vivere la serata in pieno divertimento. La maggior parte dei locali notturni di Varese si trovano, sulle principali vie della movida quali Via Carlo Cattaneo, Via Carducci, Piazza Carducci e Piazza Giovane Italia, dove ci sono numerosi cocktail bar e pub che organizzano serate ed eventi anche con musica.
  • Monza e Brianza: Le principali discoteche a Monza e nella Brianza si trovano in provincia, ad esempio a Lissone. Il centro storico di Monza è particolarmente ricco di bar, cocktail bar e pub nella zona di Via Bergamo. Mentre le discoteche e le grandi location si trovano in provincia, vi sorprenderanno per l'eleganza delle strutture e dei locali. Grandi festeggiamenti per il vostro Capodanno in Lombardia!

Vedi anche altre offerte in Lombardia per capodanno:

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
8207
back to top