cenonecapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno d'Italia

Capodanno in Emilia Romagna alle Terme, SPA o centro benessere

Scopri le migliori offerte per Capodanno in Emilia Romagna con servizio benessere, ingresso terme o accesso zona relax con SPA

Scopri come festeggiare il capodanno in Emilia Romagna con le offerte benessere che includono i servizi di SPA, relax e massaggi, terme. Trova qui di seguito alcune nostre offerte.

Vedi anche proposte per Capodanno benessere alle Terme o SPA nelle maggiori località di provincia in Emilia Romagna:

Per avere ulteriori informazioni su Terme e SPA per Capodanno in Emilia Romagna, contattaci attraverso il modulo di contatto qui sotto.

L'Emilia Romagna, con le sue 9 province, è una delle regioni italiane più in voga per trascorrere la festa di Capodanno in totale relax e in serenità, lontano dal frastuono della vita mondana e di città. Si tratta di una regione molto variegata perché, oltre ad essere una meta ambita per un turismo giovane e di movida, offre al turista delle piacevoli opportunità differenti dalla solita vacanza. È adatta, quindi, per un Capodanno con benessere, per tutte quelle coppie o famiglie che vogliono festeggiare in un modo diverso dai soliti eventi serali. In tutto il territorio della regione italiana, posta al centro-nord, sono presenti innumerevoli Terme, SPA e Centri Benessere che vi permetteranno di trascorrere un Capodanno diverso ma indimenticabile.

Perché passare il Capodanno alle terme o SPA in Emilia Romagna?

È importante trovare del tempo per rilassarsi, godere di piacevoli vacanze, e allontanarsi dalla vita di tutti i giorni. Le vacanze non devono essere per forza movida, serate e divertimento sfrenato, ma sono l'occasione anche per staccare dalla routine e immergersi in modo piacevole nella bellezza di una nuova città. Così, fare una vacanza all'insegna del relax diventa un modo alternativo per dedicarsi a se stessi e vivere il turismo in modo sereno e tranquillo, anche per Capodanno. Regalatevi, quindi, un percorso benessere o un'intera giornata alle Terme con tutti i comfort che le strutture presenti in Emilia Romagna vi offriranno. In tutta la regione, infatti, troverete strutture adeguate e professionali in cui potrete scegliere diversi pacchetti a prezzi vantaggiosi. L'obiettivo che vi dovrete prefissare, sarà quello di provare a rilassarvi nella bellezza della natura e della città accarezzati dalle acque termali, dall'idromassaggio e dalla piscina.

Dove si trovano i centri termali o SPA in Emilia Romagna?

  • Bologna: in provincia ci sono vari centri termali per il trattamento benessere. Tra i principali citiamo Castel san Pietro Terme, Porretta Terme, Terme di San Petronio, Terme Felsinee.
  • Ferrara: in provincia di Ferrara non ci sono particolari fonti termali naturali ma diversi centri benessere specializzati soprattutto nella zona di Cento, Comacchio, Portomaggiore.
  • Forlì-Cesena: si trova a Fratta Terme, vicino Bertinoro, a 10 km da Forlì un centro termale conosciuto fin dai tempi antichi. Il centro termale è fornito da diverse fonti immerse tra il verde con percorsi benessere tra fanghi e bagni.
  • Modena: a Salvarola Terme, un comune della provincia di Modena, è la località giusta per trascorrere il Capodanno all'insegna del benessere e del relax. Queste Terme offrono pacchetti e itinerari benessere molto particolari e adatti a tutti.
  • Parma: sono molti i centri termali in questa provincia, il più famoso Salsomaggiore Terme, ma anche Tabiano Terme e Monticelli Terme. Sono zone immerse nel verde della natura perfette per chi desidera coniugare il buon cibo, il relax benessere e la storia delle città d’arte.
  • Piacenza: oltre ad Hotel con la possibilità di usare la SPA, Piacenza offre al turista delle strutture termali all'avanguardia. A Bobbio sono aperti dei bagni termali con sorgente molto ricercati, oltre a strutture che permettono di curare e avere sollievo da patologie della pelle, ai vasi sanguigni e alla respirazione.
  • Ravenna: Tra le località più note per il benessere in provincia di Ravenna ci sono Riolo Terme e le terme di Cervia. Inoltre le SPA o le sale Wellness sono presenti all'interno di Hotel o Agriturismi attrezzati nella zona centrale della città.
  • Reggio Emilia: in questa provincia troviamo le Terme di Cervarezza a Busana, oltre a strutture private tranquille e complete che offrono i principali trattamenti salutari.
  • Rimini: tantissimi gli Hotel e i Centri Benessere dotati di SPA. Essi permettono l'acquisto di pacchetti specifici per coppie o famiglie. Segnaliamo le terme del mare a Rimini e Riccione terme.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme in Emilia Romagna?

Tantissimi i trattamenti specifici e gli itinerari benessere che si possono fare all'interno delle Terme in Emilia Romagna durante il periodo festivo del Natale e del Capodanno. I trattamenti corpo e viso, come massaggi, fanghi termali e immersioni in vasche di acqua calda o fredda, sono quelli più richiesti. Spesso le strutture organizzano itinerari all'interno delle Terme che vi permetteranno di usufruire di innumerevoli servizi e trattamenti a un prezzo unico vantaggioso. Oltre al classico pacchetto benessere composto da Sauna, Bagno Turco, Docce Emozionali, Idromassaggio e la possibilità di utilizzare a tempo illimitato la piscina esterna o quella riscaldata, è possibile acquistare pacchetti più specifici. Ad esempio la Sauna Finlandese, molto più calda di quella tradizionale, o quella a Infrarossi sono trattamenti specifici che non tutte le SPA o Terme hanno. Si tratta di itinerari benessere adatti a chi desidera migliorare la propria salute in modo naturale, per i dolori articolati, reumatismi o problemi vascolari e respiratori.

Vedi anche altre offerte per capodanno in Emilia Romagna:

publisher

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
2197
back to top