cenonecapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno d'Italia

Discoteche per Capodanno in Emilia Romagna

Scopri le principali Discoteche e locali per ballare e celebrare il capodanno in Emilia Romagna

Trova come festeggiare l'ultimo dell'anno nelle maggiori discoteche in Emilia Romagna. Proposte di capodanno in discoteca con cenone in Emilia Romagna. Vedi varie proposte di seguito.

Trova anche Offerte per Capodanno in Discoteca nelle principali località in Emilia Romagna:

Per avere ulteriori info su Discoteche per Capodanno in Emilia Romagna, contattaci mediante il modulo di seguito.

Per festeggiare l’ultima notte dell’anno molti, soprattutto tra i più giovani, amano ballare e divertirsi all'interno di locali in voga, dove è possibile prenotare un privé per gruppi di amici o per avere un po' di svago per una giovane coppia, festeggiare il Capodanno in discoteca è una delle scelte migliori. L'Emilia Romagna, regione italiana al centro-nord, ha tantissime città in cui è possibile usufruire di pacchetti in discoteca. Vediamone alcuni:

  • Discoteca e Cenone: in occasione della festa di Capodanno molte discoteche organizzano il Cenone con menù fissi di carne o pesce. Dopo aver cenato, potrete scatenarvi in pista con musica dal vivo gustando un ottimo cocktail fatto dalle mani dei barman.
  • Discoteca con Cena a buffet: oltre al menù fisso, alcune discoteche propongono una cena a buffet. In questo caso avrete maggiore scelta di cibo, adatto a chi ha esigenze gastronomiche particolari. Questo tipo di pacchetto potrebbe essere adatto anche a un gruppo di famiglie.
  • Discoteca, Cenone e Privè: per chi desidera festeggiare l’arrivo del nuovo anno in compagnia dei propri amici, ma evitando la calca del centro pista, questo tipo di pacchetto è perfetto. Dopo aver fatto il cenone, potrete recarvi direttamente al privè. Solitamente in questo pacchetto è previsto anche spumante, bollicine e coktail a un prezzo speciale.
  • Discoteca, Cenone e notte in Hotel (convenzionati): alcune strutture hanno in convenzione hotel dove alloggiare la notte, collaborando tra loro per offrire al cliente un pacchetto Discoteca + Hotel a un buon prezzo.
  • Discoteca, Cenone, pernottamento in Hotel e accesso SPA: nel caso in cui l'hotel convenzionato abbia pure l’area benessere, potrete godervi appieno l'inizio del nuovo anno nel migliore dei modi. Dopo una serata in discoteca in Emilia Romagna e aver alloggiato in hotel, concedetevi delle ore in totale relax nella SPA della struttura.

Perché scegliere un pacchetto hotel più cenone più discoteca in Emilia Romagna?

Se avete deciso di viaggiare verso una città dell'Emilia Romagna solo ed esclusivamente per festeggiare il Capodanno e poi ritornare a casa, questo tipo di pacchetto potrebbe fare al caso vostro. Si tratta, infatti, di una modalità che vi alleggerisce il carico di un viaggio in Emilia Romagna. Avrete, cioè, tutto organizzato nei minimi dettagli, così non dovrete andare alla ricerca di hotel per dormire, ristorante per il cenone di Capodanno e infine della discoteca per festeggiare l'approdo del nuovo anno. In questo caso affiderete il vostro Capodanno nelle mani dell'organizzatore e voi potrete solo godervi la nottata di san Silvestro.

Dove si trovano le più famose discoteche per capodanno in Emilia Romagna?

  • Bologna: le migliori discoteche di Bologna si trovano nel suo centro storico. In via Alfieri Maserati o in via Rotta scoverete dei fantastici luoghi del divertimento. Queste discoteche organizzano, inoltre, pacchetti per Capodanno assolutamente vantaggiosi.
  • Modena: anche la città di Modena offre delle piacevoli scoperte in fatto di discoteca. Ne troverete alcune molto in voga e super frequentate: in via C. Sallustio, in viale IV Novembre e piazza della Cittadella.
  • Reggio Emilia: le discoteche adatte per festeggiare il Capodanno in Reggio Emilia si trovano specialmente in centro città. Ne troverete una molto famosa in via dei Gonzaga, in cui per Capodanno offrono degli ottimi servizi.
  • Ferrara: luci psichedeliche e tanto divertimento presso le discoteche di Ferrara. Solo in via Padova troverete ben tre discoteche molto grandi, pronte ad accogliervi nella festa più importante dell'anno.
  • Rimini: è la capitale del divertimento e delle discoteche. Tra le zone dove trovare più locali, sicuramente lungo la riviera romagnola e sulle colline di Riccione.
  • Piacenza: in Via Tortora o presso lo Stradale dell'Aguzzafame in zona Piacenza troverete delle piccole discoteche e locali notturni assolutamente da scegliere se vi trovate in questa città per il Capodanno.
  • Ravenna: in città presso il viale delle Nazioni e in via Staggi scoprirete un mondo di divertimento notturno, dove potrete ballare, ascoltare musica dal vivo con dj set e bere gustosi coktail. Mentre in provincia i locali più esclusivi si trovano soprattutto tra Cervia e Milano Marittima.
  • Parma: le discoteche più in voga per trascorrere un bellissimo Capodanno si trovano in via Emilia Lepido, in viale La Grola e in via Antonio Cerati.
  • Forlì-Cesena: in via dei Filergiti a Forlì troverete una discoteca tra le più note. In via Ravennate a Cesena potete trovare vari locali e discoteche in cui trascorrere il vostro Capodanno.

Vedi anche altre offerte in Emilia Romagna per capodanno:

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
6026
back to top