cenonecapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno d'Italia

Discoteche per Capodanno in Sicilia

Trova le principali Discoteche e locali per ballare e celebrare il capodanno in Sicilia

Scopri di seguito come celebrare l'ultimo dell'anno nelle maggiori discoteche in Sicilia. Offerte di capodanno in discoteca con cenone in Sicilia. Vedi varie offerte di seguito.

Trova anche Proposte per Capodanno in Discoteca nelle principali località in Sicilia:

Per avere ulteriori informazioni su Discoteche per Capodanno in Sicilia, contattaci tramite il modulo qui di seguito.

Nella tradizionalissima Sicilia, non mancano eventi per capodanno molto più movimentati e moderni per la gioia dei più giovani, o degli adulti scatenati. Se venite a trascorrere il Capodanno in Sicilia, infatti, oltre alle feste tradizionali sono molti gli eventi per ballare nelle piazze o nei migliori locali dell’isola. Conoscendo le località e le occasioni ideali, potrete benissimo prenotare anche un pacchetto conveniente tra tanti, che includa la discoteca.

Sull’isola le occasioni migliori, in questo senso, si trovano nelle tre città capoluogo più importanti: Palermo, Catania e Messina e nei loro immediati dintorni, famosi proprio per la vita mondana (Mondello, Aci Trezza, Taormina, Giardini Naxos o Milazzo). Queste sono le città in cui potete trovare combinazioni come:

  • locale con cenone e discoteca
  • hotel con accoppiata cenone e discoteca
  • hotel super lusso con cenone, centro spa e discoteca nella stessa struttura

In molti casiè la stessa discoteca a organizzare il cenone ideale per la vostra notte di Capodanno. In quel caso il vostro alloggio potrebbe anche essere un B&B nei dintorni, non troppo lontano da questi locali.

Perché scegliere un pacchetto hotel più cenone più discoteca in Sicilia?

Come detto, la Sicilia è una regione molto aperta al divertimento per i festeggiamenti. Se state cercando il divertimento assoluto, quindi, il consiglio è quello di prenotare da subito in un hotel che offra anche – tutto incluso – cenone e discoteca. In questo modo vi divertirete, mangerete e andrete a riposare nella stessa struttura, evitando le strade di notte – ancor più pericolose l’ultima notte dell’anno.

Sicuramente le famiglie dovrebbero prenotare in un hotel con serata inclusa nel pacchetto; , in questo caso è importante informarsi se è previsto un servizi baby sitter per i figli, così da vivere la festa senza ansia per i figli. La scelta potrebbe essere ideale anche per i gruppi di amici affiatati che vogliono passare un capodanno speciale e divertente. In quel caso, preferite un alloggio in affitto in una grande città che abbia molti locali e anche una discoteca vicina.

Per le coppiette romantiche che desiderano una notte di follia insieme a un ottimo servizio relax, la scelta migliore è la combinazione hotel+cenone+discoteca+centro benessere. Vivere la festa totalmente e godersi il cenone è sacrosanto, anche quando si è in due: ma poi occorre un po’ di romanticismo, magari immersi in una vasca calda o in sauna !

Dove si trovano le più famose discoteche per capodanno in Sicilia?

Il Capodanno in discoteca, in Sicilia, è possibile conoscendo bene le località migliori in cui si balla. La regione è molto turistica e alcune zone sono servite da locali e discoteche. Ecco dove ci si può scatenare, o trovare occasioni di pacchetto hotel+discoteca per Capodanno, provincia per provincia.

  • Catania - è questo il capoluogo e la provincia più ricca di discoteche e di combinazioni perfette per Capodanno. Oltre a Catania città, infatti, la discoteca più famosa si trova tra Aci Castello e Aci Trezza. La lunga tradizione turistica di queste località fa sì che gli hotel presenti creino accordi con la discoteca per pacchetti tutto compreso anche in inverno.
  • Palermo - il capoluogo ha l’offerta migliore di discoteche per Capodanno, anche se è in eterna competizione con le località di mare come Mondello.
  • Messina- come Catania, pure questa provincia che vive di turismo ad alti livelli offre molta scelta in ambito di discoteche e pacchetti all inclusive. Taormina e Giardini Naxos con due delle discoteche più famose della Sicilia, ma si balla benissimo anche a Messina città e a Barcellona Pozzo di Gotto, passando per i locali di Milazzo e di Sant’Agata Militello.
  • Enna - per scatenarsi a Capodanno nell’ennese vi conviene prenotare a Piazza Armerina, delizioso centro barocco che tutto sembra tranne che sede di una nota discoteca.
  • Caltanissetta- è la vivace Gela il centro in cui si trovano locali con discoteca in questa provincia, altrimenti un po’ povera in questo tipo di intrattenimento.
  • Siracusa- il capoluogo ha una discreta offerta di pacchetti discoteca, ma si balla anche sul lungomare di Brucoli.
  • Ragusa- nella provincia, vicino Vittoria, si trova la discoteca più grande del meridione. Una sola struttura ma molto famosa e molto amata dai giovani, e meno giovani, della Sicilia e non solo! La provincia di Ragusa comunque ha molte offerte con discoteca sparse per il territorio, specie tra Ragusa e Modica.
  • Agrigento- per vivere un Capodanno a ritmo di disco dance bisogna puntare su Agrigento o su Sciacca.
  • Trapani- le migliori discoteche si trovano ad Alcamo, Castellammare del Golfo e Selinunte.

Vedi anche altre offerte in Sicilia per capodanno:

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
7393
back to top