cenonecapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno d'Italia

Capodanno in Liguria alle Terme, SPA o centro benessere

Scopri le migliori offerte per Capodanno in Liguria con servizio benessere, terme, accesso zona relax con SPA

Scopri come festeggiare l'ultimo dell'anno in Liguria con le offerte benessere che includono i servizi di terme, SPA, relax e massaggi. Scopri in questa pagina alcune nostre offerte.

Scopri anche proposte per Capodanno benessere alle Terme o SPA nelle principali località di provincia in Liguria:

Per avere informazioni aggiuntive su Terme e SPA per Capodanno in Liguria, contattaci mediante il modulo di contatto qui sotto.

Il Capodanno è una festa molto sentita da noi italiani che organizziamo con largo anticipo. Un evento che segna la fine di un anno e l’inizio di uno nuovo con tutti i buoni propositi e speranze. In tempi passati, la Notte di San Silvestro era usanza trascorrerla davanti ad una buona cena che durava per ore, insieme alle persone che più ci facevano stare bene. Ora le cose sono cambiate e si è alla ricerca, sempre più, di qualcosa di diverso.

Un esempio? Le Terme e i centri benessere sono i luoghi maggiormente gettonati in questi ultimi anni. Un connubio perfetto tra festeggiamento e relax. Oltretutto, si è verificato che prenotare un Capodanno alle Terme è molto difficile se non si decide in tempo, perché è una meta gettonata.

La Liguria è una bellissima regione italiana che offre numerose opportunità per trascorrere il Capodanno. Scopriamo allora qualcosa di più.

Perché passare il Capodanno alle Terme in Liguria?

Questa è una domanda la cui risposta è molto semplice. La Liguria si adatta ad ogni tipo di esigenza e se si decide di trascorrere il Capodanno alle Terme non rimarrete delusi. Terminata la giornata di benessere e relax, si potrà scegliere tra il mare, la montagna e i centri città. Poche sono le regioni del Bel Paese che hanno tutti questi aspetti.

Il Capodanno alle Terme in Liguria potrà dunque soddisfare i gusti di tutti, dalle coppie che desiderano trascorrere qualche giorno nel romanticismo, alle famiglie che conclusa la giornata di relax vogliono godersi il mare anche in inverno e ai gruppi di amici che desiderano passare dalle coccole del centro benessere al puro divertimento.

Dove si trovano i centri termali o Spa in Liguria?

La Liguria offre diversi centri termali sparsi in tutta la regione. Chiaramente Genova , il capoluogo, è sicuramente una città che dovrebbe essere visitata anche solo per la sua storicità. Siamo certi però che qualsiasi luogo in cui deciderete di trascorrere il Capodanno in Liguria non vi deluderà. Vediamo ora quali sono le principali Spa e centri termali divisi per province.

  • Imperia: In provincia di Imperia, più precisamente a Diano Castello, si trova uno dei più bei centri termali che consentirà di godere lo splendido paesaggio, tanto relax e un pizzico di meditazione. Sicuramente per chi ama questo tipo di benessere non possiamo non menzionare le Terme di Pigna, situate nell’omonima cittadina a pochi chilometri (verso l’entroterra) dal capoluogo.
  • Genova: Passiamo ora alla città dei pescatori, caratterizzata da viuzze caratteristiche e da un profumo di mare incredibile. A Genova città troviamo le Terme ubicate in un luogo storico risalente al 1800 e nell’immediato entroterra a pochi metri dal mare. Ottimo per unire le due meraviglie. Passiamo ora ad un lussuosissimo hotel che si trova a Rapallo, un bellissimo luogo in cui vi sentirete proprio coccolati per un rigenero totale.
  • La Spezia: Cambiamo provincia e ci ritroviamo immersi in uno splendido centro termale in cui è possibile anche pernottare, ove per Capodanno si organizza un meraviglioso cenone di San Silvestro. L'hotel si trova a Lerici da cui è possibile godere di una vista mozzafiato dopo essersi rigenerati nella meravigliosa Spa.
  • Savona: Infine, arriviamo alla provincia di Savona. Il primo centro termale si trova ad Alassio città all’interno di un lussuoso hotel proprio sul mare. All’interno della Spa è possibile godere di numerosi servizi e poi cenare attendendo il nuovo anno guardando la luna riflessa nel mare. L’altro si trova a Tovo San Giacomo dove il posto dedicherà ai propri ospiti un Total Day Spa pronti per giungere alla cena freschi e rilassati.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme in Liguria?

La Liguria non è di forte vocazione termale naturale, ma ci sono molte strutture con centri benessere e area SPA. E’ è una regione molto richiesta dai turisti e da tutti coloro che desiderano trascorrere il Capodanno in Liguria. Ciò che la distingue da molte altre regioni italiane è che gode di una vastità incredibile di località. In pochissimo tempo si passa infatti dalle colline alle montagne e dalle spiagge alle città marine.

Trascorrere il Capodanno alle Terme in Liguria significa fare un percorso rigenerante completo in vista della cena dell’ultimo anno. Tra di essi troviamo fangoterapia, bagno turco, massaggi di ogni tipo, aromaterapia, saune, trattamenti del corpo e linfodrenaggio. Come abbiamo ripetuto più volte, trascorrere il Capodanno in Liguria significa unire relax con le bellezze del luogo.

Vedi anche altre offerte per capodanno in Liguria:

publisher

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
7322
back to top