cenonecapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno d'Italia

Capodanno in Puglia al Mare

Trova le principali offerte di cenone capodanno sul Mare, locali, hotel, ristoranti per celebrare il capodanno in Puglia

Trova di seguito come celebrare il capodanno in Puglia al mare, per un cenone sul mare nelle migliori località in Puglia. Trova alcune proposte di seguito.

Trova anche proposte per Capodanno al mare nelle principali località di provincia in Puglia:

Per avere maggiori informazioni su offerte sul mare per Capodanno in Puglia, contattaci mediante il modulo di contatto in fondo alla pagina.

La Puglia è una bellissima regione del sud Italia, famosa per la grandiosa costa mediterranea lunga centinaia di chilometri, senza dimenticare la meravigliosa campagna che la caratterizza oppure per i villaggi collinari. Presso questa regione sarà quindi possibile osservare bellissimi panorami ma allo stesso tempo godere di alcuni giorni di sole presso incantevoli spiagge. Proprio la Puglia può essere considerata il posto giusto per tutti coloro che desiderano trascorrere delle vacanze speciali, e questo perché si tratta di una regione bella ed in grado di offrire diverse possibilità. E’ quindi da considerare la località perfetta per coloro che hanno il desiderio di festeggiare il Capodanno al mare. Basterà semplicemente scegliere la località che più si preferisce e andare alla ricerca delle offerte più convenienti. Le strutture presenti presso questa splendida regione sono molte, la scelta dipenderà semplicemente dai propri gusti e desideri.

Perché passare il Capodanno al mare in Puglia

Tutti amano il mare, grandi e bambini, e rinunciarvi anche in inverno in molti casi può essere davvero difficile. Una buona idea potrebbe essere quella di salutare il vecchio anno e dare il benvenuto a quello nuovo, presso una località di mare. Località che nonostante il freddo ha la capacità di mantenere intatto il proprio fascino. E per chi desidera festeggiare il Capodanno al mare una buona idea potrebbe essere quella di recarsi in Puglia. Questa è considerata una meta molto ambita per il Capodanno in quanto caratterizzata da numerose città presso le quali vivere momenti magici. Tra le località di mare della Puglia impossibile non citare ad esempio Otranto, Gallipoli e Polignano a Mare ovvero delle località marine sempre molto attive anche durante l’inverno. Le località di mare sono da considerare ideali per tutti. E quindi per le coppie alla ricerca di intimità che potranno quindi concedersi in tale occasione l’opportunità di godere di lunghe passeggiate sulla spiaggia. Ma non solo, il Capodanno al mare è la soluzione ideale anche per le famiglie con bambini. Infatti si potrà approfittare di una bella giornata di sole per concedere ai più piccoli l’opportunità di giocare sulla sabbia e costruire bellissimi castelli insieme alla mamma e al papà. E ancora, il Capodanno al mare è anche ideale per i gruppi di amici che potranno cogliere l’occasione per ricordare i felici momenti estivi trascorsi insieme.

Che tipo di alloggi e feste per capodanno al mare in Puglia

Dopo aver scelto la località presso la quale recarsi per festeggiare il Capodanno al mare in Puglia bisognerà procedere con la scelta dell'alloggio ideale. Anche in questo caso la scelta dipenderà da quelli che sono i propri gusti e da come si desidera trascorrere l'evento. Per chi desidera festeggiare in modo esclusivo una buona idea potrebbe essere quella di optare per un raffinato hotel all’interno del quale poter anche godere di una gustosa ed esclusiva cena. Chi invece desidera festeggiare e allo stesso tempo godere delle meraviglie offerte dalla natura ecco che allora potrebbe essere una buona idea quella di scegliere di festeggiare il Capodanno in una masserria o agriturismo. E poi ancora, per tutti coloro che desiderano festeggiare al mare senza rinunciare alla propria privacy una bella idea potrebbe essere quella di festeggiare in casa scegliendo quindi come alloggio un bellissimo appartamento dotato di tutti i comfort necessari. La scelta dell'alloggio è legata anche al tipo di festeggiamento che più si preferisce. E quindi se solamente il classico cenone, solitamente offerto dai ristoranti, oppure se cenone unito a tanta buona musica. A tal proposito è possibile dire che per chi desidera divertirsi durante la notte di Capodanno una splendida idea potrebbe essere proprio quella di festeggiare in discoteca. Le soluzioni offerte dalla Puglia sono molte, bisognerà semplicemente scegliere quella che più di tutte riesce a soddisfare le proprie aspettative.

Dove passare il Capodanno al mare in Puglia

In Puglia non mancano le località dove potersi recare per trascorrere un fantastico ed indimenticabile Capodanno al mare. Tali strutture si trovano dislocate in varie zone della regione, e proprio qui di seguito verrà fornito un piccolo elenco contenente i luoghi più interessanti.

  • Bari: la costa della provincia di Bari è caratterizzata da bellissimi tratti rocciosi e da incantevoli calette. Tra le zone di mare più belle impossibile non menzionare Polignano a Mare e Monopoli.
  • Barletta-Andria-Trani: nella Puglia centro settentrionale è presente questa piccola provincia la cui costa è caratterizzata da chilometri di tratti sabbiosi ma anche rocciosi. Per un Capodanno al mare indimenticabili ottime mete potrebbero essere Trani e Bisceglie.
  • Brindisi: il litorale brindisino è prevalentemente sabbioso ma sono presenti anche bellissime scogliere e calette. Molto nota è la costa di Ostuni conosciuta come la 'Città Bianca'. Ma altre note località della zona sono anche Carovigno, Fasano ecc.
  • Foggia: questa bellissima provincia si affaccia sul Mar Adriatico ed è ricca di località dove poter trascorrere un Capodanno al mare davvero unico. Tra le tante è possibile menzionare Vieste, Peschici, Mattinata.
  • Lecce: per un Capodanno al mare in Puglia ed in questa bellissima provincia ecco che potrebbe essere una splendida idea recarsi presso Gallipoli. Città che vanta di una spiaggia bassa e molto lunga dove potersi concedere delle lunghe passeggiate al sole.
  • Taranto: il Mar Ionio bagna il litorale tarantino caratterizzato da bellissime spiagge. Tra le più famose vi troviamo ad esempio la spiaggia di Ginosa Marina e quella di Castellaneta.

Vedi anche altre offerte per capodanno in Puglia:

publisher

CONTATTACI

0 adulti, 0 bambini, 0 neonati, 1 camera *
Adulti
Bambini (Da 3 a 12 anni)
Neonati (Da 0 a 3 anni)
Camere
Animali domestici
Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
3892
back to top