cenonecapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno d'Italia

Capodanno in piazza in Friuli Venezia Giulia

Come festeggiare il capodanno nelle principali piazze e centri storici delle principali città in Friuli Venezia Giulia, scopri eventi e manifestazioni

1/1
Capodanno in Piazza in Friuli Venezia Giulia

La regione Friuli Venezia Giulia si posiziona nell'Italia nord-orientale, è costituita da un territorio molto variegato con un turismo che si sviluppa tutto l'anno, d'estate sulle località balneari del mar adriatico mentre l'inverno nelle località apline con le mete sciistiche. Dal punto di vista naturalistico sono molti i parchi naturalistichi da visitare, come la zona della Carnia e delle Dolomiti. Da non perdere anche le città d'arte come Trieste e altri piccoli centri e borghi di importanza storica come Cividale del Friuli.

Durante il tempo di Capodanno e Natale, le principali località della regione Friuli Venezia Giulia si accendono, con i colori e le tipiche luminarie di natale. Le principali piazze e i centri storici delle principali località della regione Friuli Venezia Giulia, mediante i comuni, offrono vari manifestazioni e eventi per festeggiare l'ultimo dell'anno, compreso l'evento più rilevante del concertone di capodanno, la notte dell'ultimo dell'anno. Per l'ultimo dell'anno, nelle maggiori piazze delle località in Friuli Venezia Giulia, normalmente sono preparati i tradizionali concerti di capodanno in piazza, con musica dal vivo, balli, dj set, spettacoli, fuochi d'artificio, per brindare all'arrivo del nuovo anno.

Per ottenere maggiori info su come celebrare il capodanno in piazza in Friuli Venezia Giulia, potete vedere le pagine specifiche del sito, sulle principali città di provincia della regione Friuli Venezia Giulia:

Per ottenere altre informazioni ufficiali, sulle feste e manifestazioni di capodanno in piazza in Friuli Venezia Giulia, è sempre consigliato informarsi presso i promotori ufficiali degli eventi, cioè gli uffici comunali di competenza. Potete contattare gli uffici del comune della città di vostro interesse, alcuni giorni in anticipo del 31/12, per richiedere certezza sui programmi ufficiali per capodanno, previsti dai singoli comuni per gli eventi in piazza ed in centro storico nelle particolari località.

Infatti, non tutti gli anni gli eventi vengono svolti nella identica piazza e location che può cambiare, e non tutti gli anni gli eventi di capodanno in piazza sono ufficializzati dalle amministrazioni comunali.

Per questo motivo, vi consigliamo sempre di contattare gli uffici turismo ed eventi dei determinati comuni, per avere conferme ufficiali sullo svolgimento degli eventi e non ricevere brutte sorprese, prima di partecipare agli eventi.

Vedi offerte per capodanno Friuli Venezia Giulia:

publisher
back to top