cenonecapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno d'Italia

Capodanno in piazza a Oristano e provincia

Come festeggiare il nuovo anno in piazza e in centro cittadino a Oristano e provincia, scegli feste e manifestazioni

Nel periodo di Natale e Capodanno, tutte le maggiori città, compresa Oristano e le cittadine della provincia, si attivano, con le caratteristiche decorazioni e addobbi e luci Natalizie. Inoltre, in giro per il centro, vengono predisposti gli alberi di Natale, il villaggio di Babbo Natale, presepi classici e presepi viventi, i tipici mercatini di Natale, con tanti prodotti dell'artigianato del luogo, e i principali prodotti enogastronomici. Sono organizzati anche eventi culturali come fiere, mostre e musei tematici e concerti musicali.

Gli eventi e le manifestazioni delle festività natalizie e Capodanno, culminano con il concertone di capodanno in piazza a Oristano, che è il primario avvenimento per festeggiare l'arrivo del nuovo anno.

Normalmente, tutti gli anni, il comune di Oristano, organizza il concerto del 31/12 in Piazza Roma, prevedendo un programma che varia di anno in anno, con musica dal vivo, spettacoli, balli, dj set, fuochi d'artificio, per brindare all'arrivo dell'anno nuovo.

Di seguito vi proponiamo il programma definito per il nuovo capodanno a Oristano.

 

Programma Capodanno 2023 a Oristano in Piazza e in centro

31 Dicembre 2022

Il programma eventi del capodanno 2023 in piazza a Oristano e provincia

A Oristano il Capodanno 2023 si festeggia con Emis Killa

A Oristano il Capodanno 2023 si festeggerà in piazza Eleonora con Emis Killa.
La scelta del Comune di Oristano è caduta sul noto rapper lombardo che è impegnato in tour per il 10° anniversario di “L’Erba Cattiva”, uno degli album che ha cambiato la storia del rap italiano e consacrando definitivamente Emis Killa come uno degli artisti più apprezzati e affermati. Il tour segna il ritorno ai live di Emis Killa, dopo la pubblicazione a luglio del suo ultimo singolo “Lucifero”.

Rispetto alle feste degli anni passati, il Comune di Oristano punta su uno spettacolo di punta in piazza Eleonora e un altro con discoteca all’aperto il cui programma è ancora in definizione. Emis Killa porterà sul palco i suoi migliori successi e i brani contenuti nell’album, disco di platino del 2012, “L’erba cattiva”, contenente la hit “Parole di ghiaccio” (doppio disco di platino).

 


Avviso importante:

Per ottenere informazioni aggiuntive ufficiali, sulle feste e veglioni di capodanno in piazza a Oristano, è sempre consigliato informarsi presso gli gli organizzatori ufficiali degli eventi, ovvero gli uffici del comune di competenza. Potete contattare il comune di Oristano, vari giorni in anticipo del 31 Dicembre, per richiedere conferma sui programmi ufficiali per capodanno, organizzati per gli eventi in piazza ed in centro storico a Oristano e dintorni.

Infatti, non tutti gli anni gli eventi vengono svolti nella stessa piazza e location che può variare, e non ogni anno gli eventi di capodanno in piazza sono confermati dalle amministrazioni comunali.

Dunque, vi suggeriamo sempre di contattare gli uffici del turismo ed eventi, per avere conferme ufficiali sullo sviluppo degli eventi e non ricevere brutte sorprese, prima di prendere parte agli eventi.

Di seguito i siti istituzionali del comune e della provincia Oristano:

Vedi offerte per capodanno Oristano:

publisher
back to top