cenonecapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno d'Italia

in Hotel Vedi Galleria (5 foto) 
1/5

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Carrè, VI
  • Data domenica 31 dicembre 2023
  • Prezzo
    A persona €125.00
  • Tipologia Cenone Serata e Pernotto
  • Target Per FamigliePer CoppiePer Gruppi
  • Destinazione Campagna nel verdeIn ProvinciaIn Periferia

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Capodanno Hotel e Cenone a Carrè

Hotel 3 stelle situato a Carrè, a 10 minuti in auto dal Castello di Thiene, vanta una terrazza con vista panoramica sulla campagna, un ristorante e la connessione Wi-Fi gratuita. L'albergo dista 25 km da Vicenza e 1 ora in auto da Venezia.

Pacchetto Capodanno 1 Notte pernotto colazione + Cenone:

- Soggiorno in camera doppia / matrimoniale

- Cenone di capodanno 

- Prima colazione

€. 125,00 a persona 

 

DESCRIZIONE

Le raffinate stanze della struttura vantano servizi di aria condizionata, TV via satellite, affaccio su giardino e colline, e bagni privati con asciugacapelli e kit di cortesia.

Ogni mattina avrete l'opportunità di deliziare il vostro palato con una colazione assortita di prelibatezze dolci e salate. Il ristorante dell'hotel offre una vasta selezione di vini e pietanze caratteristiche, preparate con ingredienti di stagione, tra cui pasta fatta in casa.

Per quanto riguarda le camere, abbiamo prestato particolare attenzione ai nostri letti per garantirvi un riposo sano e tonificante. Risvegliarsi immersi nel verde delle nostre colline fornirà l'energia necessaria per affrontare la giornata, che sia dedicata al lavoro o al relax.

Il ristorante si trova in un angolo paradisiaco, a soli 5 minuti da Thiene, sulle suggestive colline delle Bregonze, offrendo una vista panoramica a 360°. Una terrazza superiore, sempre ben ventilata e fresca durante l'estate, dispone di circa 70 posti all'aperto. Siamo specializzati in eventi e ricevimenti per ogni occasione, con una capacità fino a 180 persone, tra cui matrimoni, comunioni, battesimi e riunioni aziendali. Le sale sono fornite di proiettori, lavagne, impianti audio e video, connessione internet wi-fi, e un'area dedicata al ballo. La struttura alberghiera dispone di 22 camere, offrendo ai nostri ospiti un soggiorno all'insegna del relax, immersi nella quiete della natura.

Il nostro ristorante vi accoglierà in un ambiente raffinato e familiare, seguendo la tradizione culinaria con specialità tipiche del territorio e della stagione. Tutta la pasta fresca, gli gnocchi e la pasta ripiena sono preparati in casa, e riserviamo una particolare attenzione alla carne, proveniente da manze nostrane e vitelli a carne bianca, svezzati e macellati in Italia, con un'alimentazione genuina e garantita.

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
6836
back to top