cenonecapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno d'Italia

Capodanno in piazza a Ascoli Piceno e dintorni

Come celebrare il capodanno in piazza e in centro cittadino a Ascoli Piceno e dintorni, scegli feste e manifestazioni

Nel periodo delle festività di Capodanno e Natale, tutte le maggiori località, compresa Ascoli Piceno e le cittadine della provincia, si attivano, con le caratteristiche decorazioni e addobbi e illuminazioni Natalizie. Inoltre, in giro per il centro cittadino, vengono predisposti gli alberi di Natale, il villaggio di Babbo Natale, presepi classici e presepi viventi, i caratteristici mercatini di Natale, con molti prodotti dell'artigianato locale, e i migliori prodotti culiari. Sono organizzati anche eventi culturali come fiere, mostre e musei tematici e concerti musicali.

Gli eventi e le manifestazioni delle festività natalizie e Capodanno, culminano con il concerto di capodanno in piazza a Ascoli Piceno, che simboleggia il principale avvenimento per celebrare l'arrivo del nuovo anno.

Normalmente, ogni anno, l'amministrazione comunale di Ascoli Piceno, organizza il concerto dell'ultimo dell'anno in Piazza del Popolo, preparando un palinsesto che varia di anno in anno, con musica live, spettacoli, balli, dj set, fuochi d'artificio, per brindare all'arrivo del nuovo anno.

Di seguito proponiamo il programma previsto per il prossimo capodanno a Ascoli Piceno.

Programma Capodanno 2023 a Ascoli Piceno in Piazza e in centro

31 Dicembre 2022

 

Sabato 31 dicembre 2022
Piazza del Popolo

Il Capodanno di Ascoli è Piazza del Popolo

Marvin And Andrea Prezioso
+
Nicola Fasano
+ Special Guest Surprise

Prima della mezzanotte 
Mega Karaoke

Presentano
Melissa Massetti - Peppe Lusso - Iole Mazzone - Giorgia Fiori

Support act
Totorima - Roberto Mancini

 


Avviso importante:

Per ricevere informazioni aggiuntive ufficiali, sulle feste ed eventi di capodanno in piazza a Ascoli Piceno, è sempre consigliato informarsi presso gli gli organizzatori ufficiali degli eventi, ovvero gli uffici comunali di competenza. Potete contattare il comune di Ascoli Piceno, alcuni giorni in anticipo del 31 dicembre, per richiedere conferma sui palinsesti ufficiali per capodanno, previsti per gli eventi in piazza ed in centro storico a Ascoli Piceno e dintorni.

Infatti, non tutti gli anni gli eventi sono svolti nella stessa piazza e location che può variare, e non tutti gli anni gli eventi di capodanno in piazza sono confermati dalle amministrazioni comunali.

Dunque, vi consigliamo sempre di mettersi in contatto con gli uffici turismo ed eventi, per ricevere conferme ufficiali sullo sviluppo degli eventi e non avere sorprese, prima di prendere parte agli eventi.

Di seguito i siti istituzionali del comune e della provincia Ascoli Piceno:

Vedi offerte per capodanno Ascoli Piceno:

publisher
back to top