cenonecapodanno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno d'Italia

in Hotel Vedi Galleria (11 foto) 
1/11

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Montone, PG
  • Data domenica 31 dicembre 2023
  • Prezzo
    a persona €300.00
  • Tipologia Cenone Serata e Pernotto
  • Musica Musica dal Vivo
  • Target Per FamigliePer CoppiePer Gruppi
  • Servizi Terme o SPA
  • Destinazione Città d'ArteCampagna nel verdeIn Provincia

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Capodanno Hotel Cenone e SPA vicino Perugia

Hotel 3 stelle situato in una posizione tranquilla e panoramica, ideale per chi desidera una vacanza all’insegna del relax e della natura e per chi vuole trovare un comodo punto di partenza per visitare le principali città dell’ Umbria e della vicina Toscana.

OFFERTA CAPODANNO 2 NOTTI

  • 2 notti Pernottamento
  • prime Colazioni a buffet incluse
  • Gran Galà di San Silvestro del 31/12 bevande incluse con Musica dal Vivo
  • Cena per la mezza pensione (2 portate, contorno, acqua, 1/4 vino o bibita inclusa)
  • 1 Accesso SPA esclusivo di 60 minuti al centro benessere

300,00€ a persona

***

Riduzioni:

Terzo letto adulti: sconto 20%

Bambini 9-12 anni: sconto 30%

Bambini 3-8 anni: sconto 40%

Culla gratis

DESCRIZIONE

L'hotel è stato recentemente rinnovato per assicurare un soggiorno ancora più gradevole ai nostri ospiti. Mettiamo a disposizione una suggestiva piscina panoramica che si affaccia sulla vallata, completa di sdraio e ombrelloni, un ampio parcheggio, connessione internet WiFi, centro benessere, e un ristorante che propone piatti tipici. Le nostre sale meeting, dotate di moderne attrezzature convegnistiche, possono ospitare da 10 a 120 persone. Offriamo anche servizio transfer, possibilità di passeggiate a cavallo su prenotazione (a 5 minuti), e accesso a un golf club (a 15 minuti in auto).

Servizi dell'hotel:

Aria condizionata, ascensore, cassaforte, camere adatte per disabili, escursioni, connessione WiFi gratuita, minibar, golf club (a 15 minuti di auto), massaggi, passeggiate a cavallo, ammissione di animali domestici, piscina, ricerca tartufi (su prenotazione), ristorante, scuola di cucina con prodotti locali, centro benessere e spa, telefono, servizio di transfer, TV, visite guidate in cantina, aeroporto (a 30 minuti).

Ristorante:

Il nostro ristorante vi accoglie in un ambiente elegante e raffinato. La cucina è mediterranea, leggera e creativa, basata sui sapori autentici della tradizione culinaria umbra. Il nostro Chef seleziona con attenzione gli ingredienti, privilegiando genuinità, tipicità e leggerezza, e unisce i pregiati prodotti locali, come funghi e tartufi, ai delicati sapori del pesce.

Centro benessere:

Il nuovo centro benessere è uno spazio pensato per il relax e l'armonia. Un luogo unico e speciale, un'oasi di pace e tranquillità per dimenticare lo stress quotidiano. Il bagno turco offre un avvolgente vapore per tonificare il corpo, la sauna rappresenta un rituale antichissimo per ridare energia a corpo e mente. La doccia cromatica, con raggi di luce, acqua e colore, contribuisce alla rigenerazione cellulare. La vasca idromassaggio offre un massaggio vitale tra mille bollicine per dimenticare anche la giornata più faticosa.

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
8082
back to top